Aspetti gestionali su

Bilancio 136 per microcredito e confidi

Gli intermediari non IFRS (finanziarie per il microcredito e confidi) sono interessati a redigere il bilancio dlg.136/2015.

Di seguito sono proposte soluzioni nel merito:

Nuova procedura integrata

Dotazione di una nuova procedura integrata *Fin+*Cont che interessa tutti gli aspetti gestionali dell’intermediario includendo anche il bilancio 136 con il passaggio dalla precedente gestione con bilancio finanziario 87-92. Il programma produce automaticamente le movimentazione contabili relative agli eventi della gestione finanziaria. Nella fornitura è inclusa l’eventuale migrazione dalla precedente gestione, l’ implementazione, le personalizzazioni e l’addestramento del personale.

Nuova procedura contabile

Dotazione di una nuova procedura contabile software quale il programma *Cont , che include il bilancio 136 con il passaggio dalla precedente gestione con bilancio finanziario 87-92. Il programma presenta inoltre la dotazione dei moduli software del programma *Cont così da permette di acquisire i dati dalla gestione contabile in essere e rielaborarla nel bilancio 136. Nella fornitura è inclusa l’implementazione, le personalizzazioni e l’addestramento del personale.

Solo funzionalità per 136

Dotazione dei moduli software del programma *Cont così da permette di acquisire i dati dalla gestione contabile in essere e rielaborarla nel bilancio 136. Nella fornitura è inclusa l’implementazione, le personalizzazioni e l’addestramento del personale.

Consulenza

Richiedere la consulenza di addetti Lipravus per valutare le possibili soluzioni in relazione alla esigenze gestionali della società.







*Fin e *Cont sono prodotti software Mit Srl